Valvola
VALVOLA

Il servizio di sostituzione della valvola è certificato da GasUp.

Il cilindro GasUp grazie alla valvola si adatta facilmente a tutti i gasatori domestici presenti sul mercato Italiano per diametro, altezza, tipo di valvola e per quantità di CO2 contenuta. Ad ogni ricarica viene verificata la funzione di tenuta della valvola e viene posto il “sigillo di garanzia”. Ad ogni ricarica viene indicato nel cilindro e nel documento di trasporto il lotto di provenienza della CO2, come richiesto dalla norma vigente.
Per ogni ricarica viene posto il relativo “sigillo di garanzia”.
La valvola è essenziale per poter inserire il cilindro nel sistema. Qualora tu l’abbia smarrita, potrai ordinarlo direttamente contattando il servizio clienti.

Bevi responsabilmente! Ricorda che bevendo sempre  in bicchieri di vetro riduci maggiormente il consumo di plastica.

CONDIZIONI DI UTILIZZO:
– Da usare solo con gasatori domestici idonei. Non utilizzare il contenuto del recipiente per la preparazione degli alimenti dei lattanti. è vietato estrarre e/o maneggiare il recipiente durante l’utilizzo del gasatore. Per operazioni di manutenzione e riempimento rivolgersi unicamente a Gasmarine srl. Eventuali ricariche e/o interventi di manutenzione effettuati da soggetti terzi non autorizzati possono compromettere il corretto funzionamento del recipiente e della valvola, nonché creare rischi e pericoli per l’utilizzatore.
– Non aprire la bombola di CO2 al sole, vicino a fonti di calore o in ambiente al di sotto di 0 C° in celle frigorifere.
– Non posizionare orizzontalmente la bombola di CO2 durante l’utilizzo.

AVVERTENZE:
– Non utilizzare l’anidride carbonica per la preparazione degli alimenti dei lattanti. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Non manomettere e/o alterare il recipiente e la valvola soprastante.