rsz_1kit_gasatore_gas-up_arancio                                                 rsz_kit_gasatore_gas-up_bianco

Sei stanco di trasportare pesanti cestelli di acqua dal supermercato fino a casa?

Hai mai pensato a quanta energia si spreca e a quanto inquinamento si crea per il trasporto, lo stoccaggio e la distribuzione delle bottiglie?

STOP a tutto questo, perché la soluzione è già a casa tua, basta aprire il rubinetto e voilà……hai a disposizione tutta la quantità di acqua che desideri e la certezza che l’acqua del rubinetto è: CONTROLLATA, perché garantita e sottoposta ad analisi frequenti molto severi da enti preposti; SANA, perché contiene la giusta quantità di sali minerali per il nostro organismo; a KM0 e MENO COSTOSA.

La spesa annuale di una famiglia media per l’acquisto di acqua in bottiglia è pari a € 236,00 con l’acqua del rubinetto il costo non arriva a € 2,00.

e se vuoi renderla gasata al momento giusto E con un solo gesto?

C’è …Gas-Up!

Il Gasatore Gas-Up è un sistema di gasatura domestica a basso costo e semplice da utilizzare perché il funzionamento non richiede allacciamenti elettrici ed idraulici. Basta inserire la bombola Gas-Up nel vano dedicato, riempire la bottiglia con l’acqua fredda del rubinetto, inserirla nel Gasatore e scegliere il livello di gassatura desiderata.

Il kit Gasatore Comprende:

Una volta che il cilindro è terminato sarà possibile scambiarlo con uno pieno attraverso il nostro service di ricarica