Kit_290_pag

KIT CILINDRO 450 gr. E GASATORE

Il KIT comprende: Gasatore, Cilindro di co2 e Bottiglia PET.

Anidride carbonica (CO2) ad uso alimentare (E 290). Quantità: 450 gr di CO2 – UN 1013 diossido di carbonio.
La co2 all’interno del cilindro GasUp è co2 alimentare, certificata e prodotta in Italia. Il cilindro è in alluminio.
450 gr. di co2 permettono di produrre 60/80 lt di bevande gassate a seconda del tipo di gasatura desiderata.

Il Cilindro per gasatori d’acqua da 450 gr. già ricaricato di co2 è acquistabile anche singolarmente presso il distributore della zona (cerca sul sito nella sezione Distributori quello a te piú vicino).
Il cilindro GasUp usato potrà essere ricaricato presso il rivenditore, rendendo il cilindro vuoto.

Il Gasatore GasUp ha un design moderno, è di poco ingombro, di colore bianco, non ha bisogno di alimentazione elettrica, è provvisto di un manico per facilitarne il trasporto, è dotato al suo interno di bottiglia in PET trasparente per il consumo delle bevande prodotte.

LEGGI QUI LE ISTRUZIONI ALL’UTILIZZO DEL GASATORE.

Bevi responsabilmente! Ricorda che bevendo sempre  in bicchieri di vetro riduci maggiormente il consumo di plastica.

Dimensioni (mm.):  d. ….x …. h.

CONDIZIONI DI UTILIZZO:
– Da usare solo con gasatori domestici idonei. Non utilizzare il contenuto del recipiente per la preparazione degli alimenti dei lattanti. è vietato estrarre e/o maneggiare il recipiente durante l’utilizzo del gasatore. Per operazioni di manutenzione e riempimento rivolgersi unicamente a Gasmarine srl. Eventuali ricariche e/o interventi di manutenzione effettuati da soggetti terzi non autorizzati possono compromettere il corretto funzionamento del recipiente e della valvola, nonché creare rischi e pericoli per l’utilizzatore.
– Non aprire la bombola di CO2 al sole, vicino a fonti di calore o in ambiente al di sotto di 0 C° in celle frigorifere.
– Non posizionare orizzontalmente la bombola di CO2 durante l’utilizzo.

AVVERTENZE:
– Non utilizzare l’anidride carbonica per la preparazione degli alimenti dei lattanti. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Non manomettere e/o alterare il recipiente e la valvola soprastante.